• Carlo

Dare valore alla vostra struttura



Durante le escursioni ci capita sovente di realizzare con i nostri ospiti che hanno trovato un po' per caso le nostre proposte solo dopo essere arrivati nella struttura ricettiva in cui soggiornano.


Il commento quasi unanime è che nel programmare un weekend o una breve vacanza nel nostro territorio cercano quasi sempre qualche attività da fare durante il giorno, e che gradiscono sempre suggerimenti prima della partenza.


Dall'anno scorso ci siamo tutti abituati al fatto di dover prenotare in anticipo molte cose, e questa attitudine si rispecchia anche nelle abitudini di viaggio: partire con un programma di attività rende i vacanzieri molto più tranquilli.


E' in quest'ottica che abbiamo stabilito diverse collaborazioni con strutture ricettive lungimiranti, che hanno deciso di annoverare tra i servizi proposti ai propri clienti le nostre escursioni in bicicletta.


La proposta avviene immediatamente dopo la fase di prenotazione della camera oppure annoverata tra i servizi aggiuntivi che la struttura offre, andando a costituire un plus per la struttura che riesce in tal modo a distinguersi e offrire serivzi accattivanti.


La collaborazione con queste strutture è totalmente gratuita, non richiediamo nessuna fee di ingresso o associazione.


Quello che offriamo è la possibilità agli ospiti di partire dalla struttura stessa per i Tour che lo consentono, oppure di effettuare una escursione disegnata ad hoc, sempre con la consegna delle ebike in loco.


Questo tutti i giorni della settimana.


Se hai una struttura ricettiva e vuoi collaborare scrivici a info@miravignebike.it







14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti