top of page
  • Immagine del redattoreCarlo

Clicca e pedala (senza pensieri)



Durante un'escursione una partecipante ci ha confidato: "E' stato tutto molto bello, soprattutto il fatto che dopo aver fatto il click per prenotare non ho più dovuto pensare a nulla".


Sembra una banalità, ma racchiude l'essenza del nostro lavoro: farvi vivere un'esperienza indimenticabile, togliendovi ogni tipo di complicazione.


Se ci pensate, qual è il vero lusso dei nostri tempi? Godersi il proprio tempo libero, lasciando ad altri le incombenze antipatiche, le attività noiose, le piccole grane che tolgono tempo ed energie.


Partecipare ad una nostra escursione è anche questo.


Scegliere il tracciato, noleggiare le biciclette della giusta taglia e recapitarle alla partenza (e riportarle via una volta terminata la gita), scegliere le cantine dove fare le degustazioni, far trovare il cestino picnic in un'area panoramica, che abbia l'ombra, sia lontana dal traffico, smaltire i rifiuti (sempre con un occhio alla sostenibilità ambientale), risolvere ogni tipo di problema meccanico che dovesse accadere.


Tutto questo è il nostro lavoro, un team che lavora in modo professionale per lasciarvi la sola incmbenza di rilassarvi nella vostra giornata di vacanza.


Basta un click. Al resto pensiamo noi.

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page